Ci impegniamo in progetti di efficientamento energetico, di riqualificazione ed ex novo delle infrastrutture energetiche pubbliche adottando sistemi connessi chiavi in mano.
La riqualificazione e l’efficientamento energetico degli edifici pubblici sono oggi una priorità assoluta per le Pubbliche Amministrazioni, chiamate a guidare il cambiamento, adottando soluzioni sostenibili in linea con normative sempre più rigorose e con gli obiettivi di transizione energetica.

Abbattere le emissioni di CO2 e la dispersione termica degli edifici

Ottimizzare le performance energetiche delle strutture

Riqualificare gli impianti elettrici e termici esistenti

Unico partner certificato per l’intera commessa
Partenariato Pubblico
Privato in formula ESCo
Partecipazione a bandi
e gare pubbliche
Sosteniamo con nostre risorse finanziare la realizzazione di opere pubbliche e la fornitura di uno o più servizi energetici, sollevando le amministrazioni pubbliche dai costi d’investimento iniziali e dai rischi tecnico-operativi.
Noi ci ripaghiamo nel tempo con un canone correlato ai risparmi energetici generati dalle soluzioni implementate con un approccio chiavi in mano.
Rispondiamo attivamente alle richieste degli enti pubblici per l’assegnazione di progetti legati a interventi di efficienza energetica, presentando una documentazione tecnico-economica dettagliata circa le soluzioni migliorative da implementare.
Se valutata positivamente e selezionati come azienda aggiudicataria, ci assumiamo la piena responsabilità per l’esecuzione e collaudo del progetto.
Aiutiamo le Pubbliche Amministrazioni a rendere i propri territori più efficienti e rispettosi dell’ambiente, senza gravare sui bilanci. Ci occupiamo noi della parte tecnica e gestionale, così da trasformare complessità in opportunità: meno consumi, meno emissioni, più valore per i cittadini.