Cogenerazione Trigenerazione 

 BIOMASSA - METANO 

Cogenerazione - Trigenerazione

La cogenerazione è una tecnologia che consente di incrementare l’efficienza energetica complessiva di un sistema di conversione di energia attraverso la produzione combinata sia di energia elettrica che di calore e, nel caso il processo produttivo dovesse richiederlo, riutilizzare parte del calore prodotto per produrre energia frigorifera in trigenerazione.
La particolarità degli ambiti specifici di applicazione, tipicamente dei processi produttivi industriali, rendono necessaria ed imprescindibile un’adeguata preparazione termo tecnica nonché la conoscenza approfondita dei processi al fine della corretta progettazione tecnologica.
La NOON può vantare importanti partnership con fornitori ed operatori di settore di caratura internazionale che consentono di offrire una molteplicità di soluzioni in funzione del contesto applicativo e del business conseguibile.
Dall’acquisto chiavi in mano, all’acquisto in formula DEP (Discount Energy Purchase), o in formula ESCo.
I moduli di cogenerazione possono essere alimentati non solo da combustibili tradizionali quali il metano ma anche da fonti rinnovabili come le biomasse che permettono di sfruttare contributi e agevolazioni statali.

LogoNOON-09
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Informazioni di contatto

Sede operativa:
Via Alessandro Telesino, 51
90135 Palermo

Orari:
Lunedì - Venerdì: 9:00 am - 6:00 pm
Sabato - Domenica: Chiusi

 

Sede legale:
Via Lucio Piccolo, 7
90147 Palermo

Telefono +39 091 5556851
Fax +39 091 8773298
P. Iva 06570270824

 

Condividi la pagina sui social:

Copyright 2017 © All Rights Reserved